Circolare n 1 del 5-9-22
orari
Tabella dietetica invernale

INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLA SCUOLA

AMAZON ” UN CLICK PER LA SCUOLA”
Supporta l’istruzione di ragazzi e ragazze con ogni tuo acquisto!
Registrati a www.unclickperlascuola.it e Amazon donerà  alla scuola di tua scelta una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per per materiali scolastici.
E’ facile e non ti costa nulla!
Partecipa anche tu!

ESSELUNGA “AMICI DI SCUOLA”

I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App  scaricabile da Google Play o App Store.

“COOP PER LA SCUOLA”

Quando e come raccogliere i buoni
Dall’8 settembre, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola.

Come utilizzare i buoni
I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 12 gennaio 2023.