Carissimi Genitori,
siamo quasi giunti al termine dell’impegno di questo Consiglio d’Amministrazione e nel mese di maggio l’Assemblea dei Soci, attraverso le elezioni, procederà al rinnovo delle cariche sociali.
I genitori, in qualità di Soci, dovranno nominare tre Rappresentanti che diventeranno membri del Consiglio d’Amministrazione e resteranno in carica 5 anni.
Il Consiglio d’Amministrazione, in collaborazione con gli altri organi della Fondazione, decide e si attiva per dar vita a un istituto che offre un servizio di qualità, in cui l’utilizzo delle risorse avviene in maniera trasparente e in cui si lavora per creare una scuola che funzioni nel miglior modo possibile.
I Consiglieri che con il loro impegno, disponibilità e fiducia hanno sostenuto la scuola in questi ultimi anni, incontreranno i genitori
martedì 9 aprile alle ore 20,30
per incoraggiare tutti, attraverso il racconto della loro esperienza, ad essere una presenza attiva nella vita del nostro Istituto, sia candidandovi in prima persona che venendo ad esercitare il vostro diritto di voto.
Dedicare anche solo un poco del vostro tempo alla Scuola, all’Istruzione e all’Educazione dei vostri figli significa investire sul loro futuro.
Nella speranza vivissima di una sentita partecipazione mi è gradita l’occasione per porgere cordiali saluti .
Il Presidente